B109

Specifics

Kw 9,5 - 11
Peso Kg 232
Consumo Kg/h 0,5-2,5*
øTubo fumo mm 140
m3 riscaldabili 230/280*
Dimensioni : altezza 1090 mm, profondità 515 mm, larghezza 615 mm
Ventilatore a velocità variabile

La stufa  B109 è una stufa a legna predisposta a pellet.

La Stufa presenta un rivestimento esterno in raffinata maiolica impreziosita da profili in acciaio o ottone mentre la parte interna è interamente in ghisa con garanzia di 10 anni in camera di combustione.
E' una stufa artigianale dall'elevato potere termico, dal bassissimo inquinamento e da un altissimo rendimento. con  ingombro ridotto, offre alte prestazioni. La stufa può scaldare più di100mq.

Questo modello di stufa a legna può essere canalizzata con una o più uscite posteriori.
La canalizzazione prevede la possibilità di portare l’aria calda in varie parti della casa mediante tubi. Il modello B109 può essere predisposto per avere  più di una uscita posteriore di aria, permettendo così di distribuire in maniera uniforme il caldo su stanze lontane o difficilmente raggiungibili con la sola ventilazione. La convezione naturale dell’aria è aiutata da un elettroventilatore ad accensione termostatica e a velocità variabile con potenza massima di 1400m3/h che distribuisce il calore in maniera veloce e omogenea in tutto l’ambiente. La stufa in maiolica è sinonimo di eleganza e la svariata gamma di colori permette al cliente di avere un prodotto unico.

Categorie