Stufa a legna

mod. L108


Questo modello presenta un rivestimento esterno in raffinata maiolica e una parte interna in ghisa.

È una stufa a legna artigianale con elevato potere termico. L’uscita dell’aria è superiore e frontale e può essere canalizzata con un'uscita d'aria. La canalizzazione prevede la possibilità di portare l’aria calda in varie parti della casa attraverso tubi.

Il modello L108 può avere una sola uscita posteriore dell’aria che permette di distribuire in maniera uniforme il calore su stanze lontane o difficilmente raggiungibili con la sola ventilazione. La convezione naturale dell’aria è potenziata da un elettroventilatore ad accensione termostatica e a velocità variabile, con potenza massima di 1400 metri cubi all’ora, che distribuisce il calore in maniera veloce e omogenea in tutto l’ambiente.

Le dimensioni ridotte della stufa a legna L108 la rendono facile da collocare in ogni spazio della casa, le prestazioni sono quelle dei modelli superiori: con le giuste condizioni di isolamento della casa e il corretto posizionamento, questo modello può riscaldare superfici con metratura stabilita da un tecnico abilitato del settore, che esce per un sopralluogo e una valutazione accurata.

Stufa a legna


Dati tecnici

[kW] 8,5 - 9
Peso [kg] 190
Consumo [kg/h] 0,5 - 2
ø Tubo fumo [mm] 140
m3 riscaldabili 120/230
Ventilatore a velocità variabile

Dimensioni

L [mm] 515
P [mm] 515
H [mm] 1090


Scopri gli altri modelli di stufe a legna Calorvalle


STUFA A LEGNA
mod. B119

SCOPRI

STUFA A LEGNA
mod. F128B

SCOPRI

STUFA A LEGNA
mod. C118

SCOPRI

STUFA A LEGNA
mod. C128

SCOPRI

STUFA A LEGNA
mod. F128

SCOPRI

STUFA A LEGNA
mod. F138

SCOPRI



Desidera conoscere nei dettagli le diverse stufe a legna e avere un preventivo? Contatti Calorvalle.

CONTATTACI