STUFE CON PIASTRA DI COTTURA


Perché scegliere le stufe con piastra di cottura Calorvalle?

In sintesi, i vantaggi che i clienti possono ottenere da queste stufe derivano dai particolari elementi di cui sono composte, come: i materiali di alta qualità (ghisa e acciaio), i bassi consumi, la piastra di cottura in ghisa radiante di grosso spessore, lo scarico fumi reversibile, la presenza di forno e scaldavivande, il corrimano di protezione, la possibilità di personalizzare la struttura con piastrelle in maiolica decorate a mano, il forno con pannello cesellato a mano, l’artigianalità e la cura dei dettagli, che rendono le stufe Calorvalle pezzi unici di design funzionale. Per completare l’estetica e la funzionalità, è disponibile un pannello piastrellato per tutti i modelli P, da installare sul muro dietro la stufa.

Le stufe sono previste anche con apporti di aria comburente primaria, secondaria e terziaria, che consentono una combustione completa e pulita.

STUFA con PIASTRA DI COTTURA
mod. P70

SCOPRI

STUFA con PIASTRA DI COTTURA
mod. P80

SCOPRI

STUFA con PIASTRA DI COTTURA
mod. P100

SCOPRI



Se le interessano le stufe realizzate da Calorvalle, contatti l’azienda per avere maggiori informazioni e un preventivo, o visiti il punto vendita.

CONTATTACI